Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 15:00

Spacciatori in fuga restano senza benzina

auto in fuga

Si è conclusa in un distributore la corsa sulla A11 per sfuggire ai carabinieri di due persone poi arrestate per spaccio



AGLIANA — Galeotta fu la mancanza di carburante. Si è conclusa a un distributore di benzina di Agliana, in provincia di Pistoia, la corsa di due persone in fuga dai carabinieri dopo che a Prato non si erano fermati alla loro richiesta.

I due viaggiavano in auto a Prato con 26 grammi di cocaina e non si sono fermati all'alt dei carabinieri, fuggendo a tutta velocità e imboccando l'A11 in direzione Pistoia. Sono stati inseguiti da un'auto civetta, a bassa velocità e fari spenti, fino a quando non sono usciti dall'autostrada e si sono fermati a fare rifornimento ad un distributore di Agliana.

Qui i militari li hanno fermati. I carabinieri si sono avvicinati con l'autocivetta fingendo di dover a loro volta fare rifornimento. Sono dunque usciti dall'auto e hanno colto di sorpresa i fuggiaschi col serbatoio a secco, arrestandoli. Sono due uomini: uno di 40 anni già noto alle forze dell'ordine e uno di 30 anni senza fissa dimora e non in regola con il permesso di soggiorno. L'arresto è scattato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità