Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PISTOIA15°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il (turbolento) video dall’aereo che ha sfidato l’uragano Melissa per studiarlo dall’interno
Il (turbolento) video dall’aereo che ha sfidato l’uragano Melissa per studiarlo dall’interno

Cronaca giovedì 05 novembre 2020 ore 10:39

L'auto noleggiata imbottita di soldi e droga

Mille infiorescenze di marijuana e 30mila euro erano stati nascosti nel vano della ruota di scorta. In manette due imprenditori



PISTOIA — Mezzo chilo di marijuana e 30mila euro. E' quanto i carabinieri di Prato hanno trovato in un'auto fermata al casello autostradale di Pistoia.

A bordo del mezzo, che era stato noleggiato, viaggiavano due uomini di 44 e 56 anni, entrambi imprenditori nel campo delle sementi per l’agricoltura, arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti aggravata.

Droga e banconote sono spuntate fuori durante l'ispezione del veicolo: 533 grammi di marijuana, consitenti in mille infiorescenze e i 30mila euro erano nascosti nel vano della ruota di scorta.

Per i due uomini si sono aperte le porte del carcere di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno