Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccino Pfizer per i bambini di 5-11 anni. Tutti i dati su rischi e benefici

Attualità mercoledì 22 settembre 2021 ore 10:05

Arrivano i corsi per mamme e papà

mani adulti e bambini

Sono tre gli incontri sulla genitorialità nel ciclo patrocinato dall'amministrazione comunale con focus sull'educazione in tempo di Covid



AGLIANA — Essere genitori in tempo di Covid-19: impresa per nulla facile, ma ad Agliana c'è il corso per mamme e papà in un ciclo di tre incontri Essere genitori oggi organizzato dal Comitato Genitori ICS Sestini con il patrocinio del Comune per i mesi di Settembre e Ottobre. Gli incontri si terranno presso l'Auditorium Sestini in via Alessandrini e l'ingresso è gratuito. E' necessaria la prenotazione al numero 328.7060453.

I temi scelti per il corso sulla genitorialità sono infatti di stretta attualità e vantano la presenza di esperti dell'area pistoiese. Si parte venerdì 24 Settembre alle 21 con Educare i figli in tempi di pandemia. Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Agliana Luca Benesperi e del presidente della Provincia di pistoia Luca Marmo, la relazione è affidata allo psicologo e psicoterapeuta Sergio Teglia.

Ancora il dottor Teglia è tra i protagonisti del secondo appuntamento, il 1 Ottobre sempre alle 21, sul tema Nonni e nipoti ai tempi del Covid. Con lui è relatore il direttore della Geriatria di Pistoia e presidente della sezione toscana dell'Associazione Italiana di Psicogeriatria (Aip) Carlo Adriano Biagini.

L'appuntamento conclusivo è in agenda per venerdì 8 Ottobre. Ancora il dottor Teglia affronterà il tema La prevenzione delle nuove dipendenze.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fotografia sull'andamento dell'infezione nel Pistoiese oggi restituisce un quadro di circolazione diffusa del virus sul territorio provinciale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tabasco n.6

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità