Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 07 febbraio 2022 ore 17:36

Si fa il censimento per insegne e passi carrabili

segnale passo carrabile

Parte la ricognizione su tutto il territorio comunale. Dall'8 Febbraio saranno operativi i rilevatori, avranno con sé il tesserino di riconoscimento



AGLIANA — Si fa il censimento per insegne e passi carrabili presenti sul territorio comunale di Agliana. È l’amministrazione comunale a comunicare il via alla ricognizione dei passi carrabili e dell’esposizione pubblicitaria, teso ad aggiornare le banche dati consentendo anche la corretta applicazione del canone unico.

A partire da domani, martedì 8 Febbraio, personale incaricato dal Comune munito di tesserino di riconoscimento effettuerà la rilevazione di tutti i passi carrabili (residenziali e non) e delle esposizioni pubblicitarie (insegne, vetrofanie, cartelli, frecce).

"Quest’attività - spiega il Comune di Agliana anche attraverso il proprio sito istituzionale - oltre a consentire una corretta applicazione del canone unico sui passi carrai che ad oggi risultano frazionati, ha lo scopo di aggiornare la banca dati e verificare la corrispondenza tra quanto risulta negli archivi e la situazione attuale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità