Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 13 aprile 2021 ore 10:04

Signori si vende, va all'asta un'area edificabile

L'area messa all'asta
L'area messa all'asta

Adesso c'è un prato, ma ci si può costruire. E' il sito di 2.204 metri quadrati in corso di alienazione da parte del Comune in zona industriale



AGLIANA — Signori si vende, chi offre di più? Il Comune mette all'asta un'area posta in via Piero Calamandrei, all'angolo con via Gherardo Nerucci in località Settola. Per presentare le offerte c'è tempo fino alle 12 del 14 maggio, e l'asta verrà poi battuta il 24 sempre di maggio alle 10 presso il Comune di Agliana.

L'avviso d'asta è stato pubblicato ieri e il terreno, edificabile e già inserito nel piano alienazioni dell'ente, si estende per 2.204 metri quadrati. Il prezzo a base d'asta è di 207.900 euro. Come spiegato nella relazione di stima, il bene è un'area libera e non coltivata (c'è un prato), ora classificata come zona di completamento a destinazione produttiva.

Il sito è integrato nella zona industriale presente sul territorio comunale, e confina anche con fabbricati industriali a nord, con un parcheggio pubblico a sud, e con un'altra area a verde di pertinenza di un fabbricato produttivo nel lato est. Sia il bando che la modulistica, unitamente alla relazione tecnica peritale, si trovano sul sito istituzionale del Comune. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità