Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 18 giugno 2018 ore 15:10

​Anziano esce di casa e finisce sulla provinciale

L'uomo di 72 anni è stato ritrovato dalla polstrada mentre vagava a piedi in stato confusionale sulla strada provinciale verso Agliana



AGLIANA — La polizia stradale di Pistoia ha soccorso un uomo di 72 anni che vagava a piedi, confuso, lungo la strada provinciale che porta ad Agliana. 

La moglie era preoccupata poiché il marito, che soffre di vuoti di memoria, era uscito da casa senza far rientro per il pranzo e lei, temendo il peggio, ha lanciato l'allarme. 

La centrale operativa della polstrada ne ha diramato la descrizione, indicando anche come era vestito e una pattuglia della sezione di Pistoia si è messa a cercarlo. I poliziotti hanno scandagliato tutte le strade vicine all'abitazione dello scomparso, fino a che lo hanno rintracciato nei pressi di un supermercato: stava bene, anche se un po' confuso. Il 72enne, infatti, non riusciva a ricordare come avesse fatto a raggiungere quel posto, distante quasi quattro chilometri da casa sua. La pattuglia lo ha tranquillizzato e accompagnato in ufficio, dove poi è arrivata la moglie che lo ha riportato a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità