Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Cronaca Sabato 14 Aprile 2018 ore 17:38

Cade davanti casa, batte la testa e muore

Un anziano è morto per le gravi ferite riportate a seguito di una caduta davanti alla sua abitazione, mentre cercava di riparare la rete del giardino



PISTOIA — Era intento ad aggiustare la rete che delimita il suo giardino quando è caduto ed ha battuto violentemente contro un blocco un cemento. Per lui, un uomo di 81 anni, non c'è stato niente da fare. 

L'anziano era insieme alla nipote, volontaria della Croce Verde, che dopo aver dato l'allarme. Sul posto, inviati dal 118, sono intervenuti i volontari della Misericordia di Pistoia, che hanno tentato di rianimare l'uomo, senza però riuscirvi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fino a Dicembre la città toscana sarà protagonista di numerose iniziative. La presentazione alla Borsa Internazionale del Turismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca