Teo Teocoli su Celentano: «Non è vero che non mi chiama perché mi vuole bene. Claudia Mori? Non mi interessa vederla»
Attualità mercoledì 28 ottobre 2015 ore 12:00
Vivaismo, appello a non affossare il settore
A lanciarlo è Vannino Vannucci intervenuto in occasione del convegno promosso dall'associazione internazionale produttori del verde
PISTOIA — "Avere un occhio di riguardo nei confronti del vivaismo pistoiese e toscano". Chiede questo Vannino Vannucci, presidente dell'associazione vivaisti pistoiesi alle istituzioni e alle organizzazioni sindacali riuniti in occasione del convegno Agricoltura, riforme e credito fra tradizioni e innovazioni che si è svolto a Pistoia.
Insomma, un appello all'unità in un momento in cui per la prima volta è stata presentata istanza di fallimento di un'azienda storica del territorio, con una cinquantina di dipendenti coinvolti. "Tutti devono avere un occhio di riguardo nei confronti di questo settore - ribadisce Vannucci - perché è purtroppo l'unico che è rimasto sul territorido complicata per tutta la nostra economia". Vannucci ha parlato a o ancora vivo e abbastanza in buona salute, quindi non affossiamolo altrimenti la vedo complicata per tutta la nostra economia".
"C'è sicuramente una situazione abbastanza di stallo in questo momento - ha detto ancora Vannucci - però io sono abbastanza ottimista che ci possano essere buone prospettive, se continuiamo a mantenere alto il livello produttivo e qualitativo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI