Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 28 ottobre 2015 ore 12:00

Vivaismo, appello a non affossare il settore

Vannino Vannucci

A lanciarlo è Vannino Vannucci intervenuto in occasione del convegno promosso dall'associazione internazionale produttori del verde



PISTOIA — "Avere un occhio di riguardo nei confronti del vivaismo pistoiese e toscano". Chiede questo Vannino Vannucci, presidente dell'associazione vivaisti pistoiesi alle istituzioni e alle organizzazioni sindacali riuniti in occasione del convegno Agricoltura, riforme e credito fra tradizioni e innovazioni che si è svolto a Pistoia.

Insomma,  un appello all'unità in un momento in cui per la prima volta è stata presentata istanza di fallimento di un'azienda storica del territorio, con una cinquantina di dipendenti coinvolti. "Tutti devono avere un occhio di riguardo nei confronti di questo settore - ribadisce Vannucci - perché è purtroppo l'unico che è rimasto sul territorido complicata per tutta la nostra economia". Vannucci ha parlato a o ancora vivo e abbastanza in buona salute, quindi non affossiamolo altrimenti la vedo complicata per tutta la nostra economia".

"C'è sicuramente una situazione abbastanza di stallo in questo momento - ha detto ancora Vannucci - però io sono abbastanza ottimista che ci possano essere buone prospettive, se continuiamo a mantenere alto il livello produttivo e qualitativo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità