Cronaca lunedì 06 marzo 2017 ore 14:27
Sparge il panico rapinando hotel, preso
Si tratta di un 36enne di Prato. E' ritenuto responsabile di tre rapine ai danni di una tabaccheria di Pistoia e di due alberghi della Valdinievole
MONTECATINI TERME — Un uomo di 36 anni è stato stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto perché ritenuto responsabile di almeno tre rapine a mano armata, commesse ai danni di una tabaccheria di Pistoia e di due alberghi della Valdinievole, tutte effettuate lo scorso mese di novembre.
L'uomo è originario di Prato ma residente da qualche tempo a Quarrata.
Secondo gli inquirenti c'era la possibilità che l'indagato potesse espatriare e così, a seguito di una intensa attività d'indagine, il Pm ha emesso un fermo nei suoi confronti.
Rintracciato ieri mattina nell'abitazione della compagna, a Iolo, frazione di Prato, ed è stato condotto in carcere.
Gli episodi che gli vengono contestati sono avvenuti il 7 novembre in una tabaccheria di via Nazario Sauro a Pistoia, l'11 novembre al motel Parco delle rose di Chiesina Uzzanese e il 13 novembre all'hotel Nizza e Suisse di Montecatini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI