Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA17°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Attualità sabato 05 agosto 2023 ore 08:03

Via al grande esodo, bollino nero e allerta meteo

strada

La partenza per le vacanze d'Agosto porta su strade e autostrade quasi 20 milioni di persone. Previsto maltempo, ecco le regioni sotto allerta



TOSCANA — E' partito il grande esodo estivo per le vacanze d'Agosto, con previsioni di traffico da bollino nero per la mattinata di oggi 5 Agosto e poi rosso fino a domani sera 6 Agosto ma anche con allerta meteo in varie regioni.

Sono quasi 20 milioni gli italiani in viaggio su strade e autostrade verso le mete delle vacanze, coste in testa ma anche montagna e città d'arte.

In Toscana, oltre alla rete autostradale, Anas indica come arterie esposte ai maggiori flussi di traffico la strada statale 1 Via Aurelia, la strada statale 223 di Paganico tra Siena e Grosseto e il Raccordo Autostradale Siena-Firenze.

Sugli spostamenti incombe il maltempo, con allerta meteo arancione per temporali in Veneto e codice giallo invece in Toscana e ancora in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sicilia, Trentino e Umbria


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno