Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità lunedì 04 dicembre 2023 ore 14:25

Neve e pioggia, nuova allerta in Toscana

La sala regionale della protezione civile ha emesso un codice giallo dalla mezzanotte di oggi che si estende a domani. Le zone a rischio



TOSCANA — Allerta gialla emessa dalla sala regionale della protezione civile per rischio neve dalla mezzanotte alle 18 di domani, martedì 5 Dicembre, su Valle del Reno e Alto Mugello e per rischio idrogeologico dalle 22 di oggi fino alle 10 di domani su aree Bisenzio, Ombrone Pistoiese e Toscana meridionale.

Quota neve, inoltre, in abbassamento durante la notte con possibili nevicate fino a 300 metri su Valle del Reno e alto Mugello e fino a 500-600 metri sull’alta Lunigiana. 

Possibili accumuli fino a 10 cm, quota neve in rialzo dal pomeriggio a 700-900 metri

Una perturbazione in ingresso nel Mediterraneo centrale porterà infatti ancora pioggia e, sui rilievi appenninici settentrionali, anche neve. E per neve, il codice giallo riguarderà, dalla mezzanotte di oggi fino alle ore 18 di martedì 5, la Romagna toscana e la Valle del Reno, con precipitazioni possibili anche in Lunigiana e sul passo della Cisa.

Mari fino a molto mossi in particolare nell’Arcipelago e nel Grossetano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto è finita contro i tubi di media pressione del metano che hanno liberato una copiosa quantità di esalazioni. Corsa di vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità