Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Lavoro lunedì 16 ottobre 2023 ore 12:15

Poste in cerca di portalettere in Toscana

portalettere

C'è ancora tempo per candidarsi a ricoprire uno dei posti disponibili. Ecco le posizioni aperte, i requisiti, come presentare la domanda



TOSCANA — Poste Italiane è in cerca di portalettere in Toscana, con posizioni aperte nelle province di FirenzeArezzo, Pistoia, Lucca e Siena. Per candidarsi a ricoprire uno dei posti disponibili c'è ancora qualche giorno, perché la scadenza è fissata alla mezzanotte del 19 Ottobre.

Non sono richieste conoscenze specialistiche, ma servono come requisito il diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale, e la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.

Il contratto è a tempo determinato, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Le province di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali, ma all'atto della candidatura si può esprimere la preferenza per una sola area provinciale fra quelle in cui è aperta la selezione.

I candidati che saranno individuati per i fabbisogni riceveranno una mail per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) con l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuarlo e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Coloro che lo supereranno verranno chiamati per completare la selezione che prevede sia la prova d’idoneità alla guida del motomezzo, effettuata su un 125 cc a pieno carico di posta, sia un colloquio.


Il superamento della prova moto è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno