Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 16:37

Un passaggio a livello rotto manda in tilt i treni

Un passaggio a livello guasto ha provocato ritardi e cancellazioni sulla viabilità ferroviaria regionale tra le località di Firenze e Viareggio



PISTOIA — Un guasto agli impianti di circolazione fra le stazioni ferroviarie di Pistoia e Montecatini ha messo in crisi i treni regionali della direttrice Pistoia-Viareggio che hanno subito ritardi fino a 30 minuti e variazioni.

Nel corso del pomeriggio sono stati interessati dai disagi i treni da Firenze Santa Maria Novella a Lucca e da Viareggio a Firenze che hanno registrato ritardi fino a 30 minuti.

Successivamente a causa della riprogrammazione del servizio il treno 18518 diretto da Firenze a Viareggio è stato cancellato da Pistoia a Montecatini ed i viaggiatori da Pistoia hanno dovuto usare il treno regionale 18470 diretto da Firenze a Lucca. Anche il regionale 18519 da Viareggio a Firenze è stato cancellato da Montecatini Terme a Pistoia e sostituito con il regionale 18523. 

Cancellati anche i treni tra Lucca e Firenze tra le stazioni di Pescia e Lucca. Alla stazione di Pescia è intervenuto un autobus sostitutivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno