Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 26 marzo 2016 ore 12:11

Maxi carambola tra bus, auto e furgone

L'incidente è avvenuto stamani presso Borgo a Buggiano. Tre i feriti, per fortuna non gravi: l'autista del furgone, quello del bus ed una passeggera



PISTOIA — La dinamica dello scontro stamani all'alba sulla via Lucchese rimane ancora da chiarire: ad essere coinvolti un autobus della linea Montecatini-Pescia, un'auto e un furgone. Feriti in modo non grave una passeggera e l'autista del pullman, e il conducente del furgone, un 25enne di origine albanese, rimasto incastrato all'interno del mezzo e liberato dai vigili del fuoco.

In soccorso sono intervenute l'automedica di Pescia e due ambulanze, due squadre dei pompieri d e un'autogrù dal comando di Pistoia e i carabinieri. Il tratto di strada dell'incidente è rimasto chiuso al traffico per circa un'ora per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi.

Sempre nel pistoiese un altro incidente si è verificato nella notte ad Agliana, dove un'auto si è cappottata mentre percorreva via Galilei: ferita non gravemente la donna che era alla guida, estratta dalla lamiere e trasportata al pronto soccorso del San Jacopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità