Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in "Butch Cassidy"
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in

Cronaca domenica 15 gennaio 2017 ore 13:31

Schianto in montagna con la moto da cross

Un motociclista di 28 anni è stato trasportato con l'elisoccorso al Cto di Firenze per i traumi riportati in una caduta nei boschi sopra Pistoia



PISTOIA — Brutta caduta per un giovane di 28 anni. In sella alla sua moto da cross ha perso il controllo ed è caduto battendo la testa e il torace. Insieme a lui fortunatamente c'erano alcuni amici che hanno subito all'allertato i soccorsi.

Il 118 ha inviato sul posto l'automedica e un'ambulanza. Ma le condizioni del 28enne sono apparse critiche ed è stato allertato l'elicottero Pegaso, che è atterrato in un vicino campo sportivo, dove i soccorritori, una volta stabilizzato, hanno trasferito il giovane all'ospedale fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca