Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 11:08

Sbuffi e fischi alla stazione

Insolita sorpresa per i pendolari in attesa allo scalo ferroviario di Pistoia che al posto del solito treno hanno visto arrivare un convoglio d'epoca



PISTOIA — All'inizio è stato solo un rumore. Poi è arrivato il fumo. Alla fine è stato un trionfo di vapore e di sbuffanti fischi che uscivano dalla locomotiva d'epoca che si è materializzata al binario 1 della stazione di Pistoia.

A quel binario sarebbe dovuto arrivare il treno regionale diretto a Santa Maria Novella e in molti forse hanno sperato che in uno scherzo 'spazio temporale' che permettesse loro di raggiungere il capoluogo a bordo del convoglio a vapore.

A riportare alla realtà, però, ci ha pensato subito il tabellone elettronico che indicava l'arrivo del treno per Firenze al binario 2.

E allora via, tutti a estrarre un arsenale di telefoni e tablet almeno per immortalare lo spettacolo che ha reso insolita una mattinata iniziata come tante altre. E così la locomotiva con i suoi due bei vagoni al seguito, è finita subito sui social irrompendo con il suo scanzonato fumaiolo nel tecnologico mondo del terzo millennio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità