comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Med 2020: l'intervento di Paolo Gentiloni alla Conferenza promossa dal Ministero degli Esteri e dall'ISPI - La diretta video

Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 15:25

Altri sette casi di Covid nella chiesa di Vicofaro

la parrocchia di vicofaro
Il posto medico davanti alla parrocchia di Vicofaro

Operatori Usca impegnati nell'esecuzione dei tamponi agli ospiti del centro di don Biancalani dopo i primi casi. In corso i test sugli altri ospiti



PISTOIA — Dopo i primi casi di contagio riscontrati negli scorsi giorni nella parrocchia di Vicofaro (vedi articoli collegati), sono sette i contagiati tra gli ospiti della struttura di don Biancalani che, secondo quanto reso noto dalla Asl Toscana Centro, sono positivi al Covid. 

Due medici e due infermieri delle unità speciali Usca sono infatti impegnati nell'esecuzione dei tamponi alle persone che si trovano all'interno della struttura che, dopo la scoperta dei primi positivi, è stata transennata con l'allestimento all'esterno di un punto medico del 118. 

I sette contagiati sono stati trasferiti in un albergo sanitario.

Al momento, a quanto pare, sono 70 le persone sottoposte a test rapido e nelle prossime ore lo saranno anche le altre 50. Sempre secondo quanto si apprende, l'intenzione della Asl è di proporre a tutti, anche ai negativi, la quarantena in albergo sanitario.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS