Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 16:43

Allarme bomba, niente esplosivo nello zainetto

Gli artificieri hanno fatto brillare lo zaino lanciato contro la questura dentro al quale si temeva potesse essere stato nascosto un ordigno



PISTOIA — Nessuna bomba, solo una felpa, un cellulare e dei documenti. Questo il contenuto dello zainetto che un uomo ha lanciato contro la nuova sede della questura di Pistoia vicino alla stazione. 

La zona è stata subito transennata e sul posto sono stati fatti arrivare gli artificieri che hanno provveduto a far brillare l'involucro. Ora i resti dello zaino e del suo contenuto sono stati presi in carico dagli investigatori che, grazie ad essi, potrebbero risalire al proprietario. 

Negli stessi momenti in cui l'allarme è scattato a Pistoia, se ne è verificato un altro a Firenze dove una telefonata anonima ha annunciato la presenza di un ordigno nel Palazzo di Giustizia di Novoli. Anche in questo caso, dopo l'evacuazione e l'ispezione dell'edificio, l'allarme è rientrato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità