Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità sabato 23 novembre 2024 ore 17:50
Oscar della sanità, Toscana la più premiata
10 i riconoscimenti assegnati a 5 enti sanitari della regione. Giani: "La Toscana si conferma ai vertici nazionali della sanità"
TOSCANA — Con 10 riconoscimenti la Toscana è la regione più premiata ai settimi Lean Healthcare Award, gli "Oscar" della sanità che premiano le eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane.
Ieri a Roma sono stati assegnati i riconoscimenti e sono stati 5 gli enti sanitari della regione premiati: le Aziende Ospedaliero Universitarie di Pisa e di Siena; l’Asl Toscana Sud est; l’Asl Toscana Centro e la Fondazione Monasterio.
"La Toscana si conferma ai vertici nazionali della sanità. Ne siamo molto orgogliosi". commenta il presidente Eugenio Giani.
Per l'assessore al diritto alla salute Simone Bezzini "La Toscana continua a progredire, a produrre innovazioni e ad aprire nuove frontiere. Il fatto che la sia tra le realtà ad aver ricevuto più riconoscimenti, è la dimostrazione che non ci facciamo piegare dalle difficoltà. Costruiamo il futuro mettendo in campo progetti che fanno crescere il nostro sistema sanitario pubblico".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI