Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA21°34°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi/Calenda, il matrimonio di convivenza: chi porta in dote cose (e chi rischia l'osso del collo)

Cronaca martedì 23 ottobre 2018 ore 07:48

Furti nelle ville per il traffico di cocaina

Maxi-blitz in Toscana, Liguria e Lombardia per sgominare una banda che rapinava ville per acquistare ingenti quantitativi di droga e poi rivenderla



FIRENZE — Settanta carabinieri sono stati impegnati in un maxi-blitz antidroga condotto nelle province di Piacenza, La Spezia, Firenze, Lodi, Brescia, Pistoia e Massa Carrara per arrestare dieci individui ritenuti responsabili di un grosso traffico di cocaina finanziato attraverso furti nelle ville. I malviventi sono accusati anche detenzione abusiva di armi.

L'approvvigionamento della droga ruotava intorno a un porto turistico di La Spezia mentre i furti nelle ville servivano a finanziare l'acquisto di droga e sono stati messi in atto soprattutto nell'area fiorentina. 

I particolari dell'operazione verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà nei prossimi giorni presso gli uffici della Procura della Repubblica di Piacenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 48 anni, è stato soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale. Qui però è deceduto poco dopo l'arrivo: troppo gravi i traumi riportati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca