Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PISTOIA15°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 06 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'altro dobbiamo aspettarci da Putin?

Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 16:23

Non c'è neve, la Regione affronta la crisi

Enrico Rossi: "Se la neve non arriverà, la Regione sarà a fianco del sistema sciistico e apriremo un tavolo tecnico per valutare azioni di sostegno"



FIRENZE — "Se la neve non arriverà, la Regione sarà a fianco del sistema sciistico per affrontare e gestire la crisi". A dirlo è il presidente della Toscana, Enrico Rossi, che a fronte delle preoccupazioni espresse dai lavoratori del settore sciistico della Montagna Pistoiese, dell'Amiata e della Lunigiana ha annunciato la disponibilità ad aprire un tavolo regionale dove valutare la situazione ed individuare soluzioni per sostenere il sistema sciistico toscano.

"La Regione - ha precisato Rossi - sarà vicina ai gestori degli impianti, agli albergatori, agli operatori economici ed a tutti i lavoratori di questo settore, fondamentale per l'economia della nostra montagna e più in generale della Regione. Se l'assenza di neve continuerà, con inevitabili ricadute negative sul turismo e sull'economia, apriremo un tavolo tecnico regionale per valutare azioni di sostegno al settore. Affronteremo l'emergenza senza lasciare solo nessuno".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla vicenda che vede il figlio della vittima indagato per omicidio volontario la procura ha disposto accertamenti tecnici non ripetibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca