Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità lunedì 22 ottobre 2018 ore 19:05

Allerta vento prorogata per un'altra notte

Lo ha deciso la protezione civile regionale per le forti raffiche di Grecale che soffiano su buona parte della Toscana. Disagi sulle strade



FIRENZE — Massima attenzione fino alle 10 di martedì 23 Ottobre per l'allerta meteo di codice giallo emessa ieri a causa del forte vento di Grecale che spira sulla Toscana, favorito da un'area di alta pressione sull'Europa centrale e da un vortice sul basso Tirreno.

Le raffiche fortissime stanno causano disagi e danni in numerose località della regione, abbattendo alberi e rami e facendo cadere tegole e grondaie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca