Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:PISTOIA8°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Domenica 22 Aprile 2018 ore 13:53

Escursionista muore per infarto

Un uomo di Agliana ha avuto un malore rivelatosi poi fatale. Recupero del corpo da parte dei vigili del fuoco insieme al Soccorso alpino



MONTALBANO — Un escursionista è deceduto questa mattina sul Montalbano. L'uomo, 70 anni di Agliana, ha avuto un infarto mentre percorreva il sentiero numero 300 del Cai, tra Casalguidi e Vinacciano.

Per recuperare il corpo del 70enne sono intervenuti i vigili del fuoco di Pistoia insieme al Soccorso alpino e ai carabinieri di Casalguidi.

Sul posto era presente anche il medico del 118, intervenuto insieme ai volontari della Misericordia di Casalguidi. Il dottore ha constatato il decesso dell'escursionista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bandito a volto coperto si è introdotto nell'esercizio all'ora di chiusura. Dipendenti sotto tiro per ottenere l'incasso e i loro averi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca