Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA19°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca mercoledì 01 marzo 2017 ore 10:42

Morta avvolta dalle fiamme, disposta l'autopsia

La vittima è una donna di 92 anni. Le fiamme, secondo una prima ipotesi, sarebbero partite dalla termocoperta dell'anziana. Salva la badante



AGLIANA — Sul corpo della 92enne  è stata disposta l'autopsia, anche se le cause dell'incendio sembrano ormai chiare: le fiamme sarebbero partite dalla termocoperta e si sarebbero quindi propagate a tutto l'arredamento della camera. La casa è stata dichiarata inagibile.

L'incendio si è sviluppato nella notte, intorno alle 3, nell'abitazione a due piani in via Lavagnini ad Agliana. Nella casa che ha preso fuoco anche la badante dell'anziana che per mettersi in salvo si è calata dal terrazzo aiutata da alcuni vicini.

La badante è rimasta intossicata dal fumo e quindi trasportata all'ospedale San Jacopo di Pistoia. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con 9 unità e 3 mezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno