Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca venerdì 21 agosto 2015 ore 17:34

Tenta truffa dello specchietto, denunciato

Foto d'archivio

Una automobilista non cade nel tranello e chiama la polizia. L'uomo era sulla sua Ford Ka in compagnia del figlio 13enne ed ha precedenti specifici.



PISTOIA — Da Napoli a Pistoia per fare truffe in compagnia del figlio di 13 anni. Lo ha scoperto la squadra mobile di Pistoia che ha denunciato per una "truffa dello specchietto" un napoletano con precedenti specifici dopo che ieri una automobilista ha chiamato la polizia dicendo proprio di esser stata vittima di un tentativo di truffa

La donna ha raccontato al 113 che un uomo su una Ford Ka grigia, al momento di farsi sorpassare, aveva danneggiato lo specchietto della sua vettura, iniziando subito a urlarle che doveva fermarsi poiché le aveva procurato dei danni.

La conducente non è caduta nel tranello, di cui aveva già sentito parlare e ha chiamato la polizia. Gli agenti, ricevuta la segnalazione del veicolo con il quale era stato commesso il reato, si sono immediatamente attivati e lo hanno rintracciato allo svincolo di Pistoia Ovest del raccordo autostradale. Così hanno scoperto che alla guida c'era l'uomo il quale nella circostanza aveva al suo fianco come passeggero il figlio di anni 13. Oltre alla denuncia per la tentata truffa e al sequestro del veicolo, la questura ha informato il tribunale peri Minorenni di Firenze relativamente alla presenza del minore, che comunque, essendo sotto i 14 anni, non è imputabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca