Attualità sabato 26 settembre 2015 ore 11:30
Piscina in agriturismo, ecco le agevolazioni

Via libera alla presentazione della richiesta di deroga su alcuni requisiti strutturali degli impianti che potranno aumentare la competività
PISTOIA — Le strutture agrituristiche pistoiesi potranno beneficiare delle nuove regole adottate dalla regione Toscana in materia di piscine.
Via libera alla presentazione della richiesta di deroga definitiva per gli impianti natatori esistenti al 20 marzo 2010. Gli amministratori regionali con apposita delibera hanno definito le percentuali di abbattimento del numero dei bagnanti in funzione del requisito derogato. Non sono richieste né la planimetria dell’impianto né le relazioni tecniche e descrittive.
Il termine ultimo per presentare le richieste di deroga definitiva scade il 30 settembre. Dopo questa data, gli impianti che non hanno trasmesso la richiesta saranno tenuti ad adeguarsi alla normativa vigente.
La misura è stata sollecitata da Coldiretti e Terranostra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI