Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen

Cronaca Lunedì 08 Febbraio 2016 ore 12:11

Mobili antichi trafugati dalla villa

Colpo in un immobile disabitato sulle colline intorno a Casalguidi. La coppia di ladri si è avventata anche su oggetti di antiquariato



SERRAVALLE PISTOIESE — La villa era disabitata, ma il sistema di allarme c'era ed era perfettamente in funzione, peraltro collegato con le forze dell'ordine. 

E così se per pochi istanti hanno pensato di aver messo a segno un colpo grosso, nel giro di non molto tempo si sono ritrovati i carabinieri di Casalguidi dietro al fuoristrada sul quale avevano caricato il bottino.

I due, marito e moglie residenti in provincia di Pistoia di 63 e 60 anni e incensurati, hanno in un primo momento tentato di seminare i militari. Tentativo andato male visto che subito sono stati raggiunti e messi a domiciliari in attesa del processo. 

Il bottino è stato restituito ai legittimi proprietari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno