Cronaca venerdì 05 febbraio 2016 ore 13:00
Fucilata nel giorno di silenzio venatorio

Nei guai un cacciatore sorpreso in attività dagli uomini della Forestale in un'area agricola vicino a Serravalle Pistoiese
SERRAVALLE PISTOIESE — Un colpo che subito attratto l'attenzione della Forestale. A spararlo, un cacciatore di Lamporecchio, trovato con il fucile semiautomatico ancora carico.
L'arma è stata subito sequestrata dalla Forestale.
L'uomo è stato denunciato e ora rischia grosso: arresto fino a 3 mesi o ammenda fino a 516 euro, insieme alla sospensione del porto d'armi per un anno. Dovrà pagare anche la multa per esercizio di caccia troppo vicino alla viabilità pubblica e per l'assenza dei documenti a seguito.
A quanto pare già in passato l'uomo era stato sorpreso a non rispettare le regole.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI