Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Cronaca Venerdì 05 Febbraio 2016 ore 13:00

Fucilata nel giorno di silenzio venatorio

Nei guai un cacciatore sorpreso in attività dagli uomini della Forestale in un'area agricola vicino a Serravalle Pistoiese



SERRAVALLE PISTOIESE — Un colpo che subito attratto l'attenzione della Forestale. A spararlo, un cacciatore di Lamporecchio, trovato con il fucile semiautomatico ancora carico.

L'arma è stata subito sequestrata dalla Forestale.

L'uomo è stato denunciato e ora rischia grosso: arresto fino a 3 mesi o ammenda fino a 516 euro, insieme alla sospensione del porto d'armi per un anno. Dovrà pagare anche la multa per esercizio di caccia troppo vicino alla viabilità pubblica e per l'assenza dei documenti a seguito.

A quanto pare già in passato l'uomo era stato sorpreso a non rispettare le regole. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per consentire le operazioni di soccorso sanitario e meccanico, i veicoli sono stati incanalati su una sola corsia. Si sono formati chilometri di coda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca