Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PISTOIA15°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità venerdì 18 dicembre 2015 ore 12:56

Sanità, la rivoluzione comincia con la mail

In attesa della fusione tra le aziende sanitarie dell'area vasta, il primo passo sarà la nascita di un unico dominio di posta elettronica



PISTOIA — Il cambiamento in arrivo interesserà nel giro di poco tempo 14.700 dipendenti delle Asl di Pistoia, Empoli, Firenze e Prato. Le quattro aziende saranno presto fuse nell'azienda sanitaria di Area Vasta Centro.

Il dominio @uslcentro.toscana.it, spiega la Asl3 di Pistoia, sostituirà progressivamente i domini finora utilizzati, cioè @usl3.toscana.it, @usl4.toscana.it, @usl10.toscana.it, @usl11.toscana.it, @asf.toscana.it.

Rimarranno invariate, nella prima fase, le mail di tipo istituzionale, cioè quelle di struttura, servizio, ufficio e reparto. 

Nessuna conseguenza per cittadini e pazienti. In via transitoria, i messaggi di posta elettronica inviati agli indirizzi delle attuali aziende sanitarie continueranno ad essere inoltrati automaticamente al nuovo indirizzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Urne aperte fino alle 23 per eleggere 24 deputati e 12 senatori del nuovo Parlamento. Tutti i dati provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Cronaca