Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Attualità martedì 25 ottobre 2016 ore 09:31

Tir cinese pieno di carne avariata

La Polizia Stradale ha fermato un trasportare cinese alla guida di un autocarro privo di cella frigorifera e in pessime condizioni igieniche



SAN MARCELLO PISTOIESE — Trasportava carne fresca con il proprio tir. Ma il mezzo era privo di una cella frigorifera e in pessime condizioni igieniche.

Il distaccamento della Polizia Stradale di San Marcello ha fermato un conducente cinese alla guida di un autocarro: al suo interno carne fresca che però, date le condizioni del mezzo di trasporto, non era in grado di conservare la giusta temperatura.

Per questo al cittadino cinese che era alla guida del veicolo, la Stradale ha contestato violazioni per un totale di 9.000 euro. 

E' risultato che la carne non era confezionata ed era priva di qualsiasi bollo o cartellino attestante la provenienza

Sul posto è intervenuto personale dell'Asl che ha esaminato la carne dichiarandola non idonea al consumo umano e procedendo quindi al sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca