Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:PISTOIA17°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Lunedì 01 Agosto 2016 ore 15:58

Ospedale, si torna alla normalità dopo l'incendio

E’ ripresa regolarmente l’attività di riabilitazione nel presidio di San Marcello dopo il piccolo incendio dello scorso venerdì



SAN MARCELLO PISTOIESE — E’ ripresa regolarmente anche l’attività di riabilitazione nel presidio integrato ospedale e territorio di San Marcello dopo il piccolo incendio che lo scorso venerdì aveva interessato la stanza dell’accettazione al terzo piano della struttura.

Lo ha comunicato la responsabile Sara Melani comunicando che sono ancora in corso le pulizie straordinarie dei locali ed inoltre in attesa del ripristino dell’area condizionata la palestra funzionerà fino alle 11 di ogni giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica