Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 12 settembre 2021 ore 10:38

La demolizione stoppa il traffico sulla Porrettana

Le operazioni riguarderanno un fabbricato adiacente alla strada statale 64 in località Corniolo. Chiusure notturne per contenere i disagi



SAMBUCA PISTOIESE — La strada statale 64 Porrettana chiude al traffico in località Corniolo per consentire la demolizione di un fabbricato adiacente.

Al fine di contenere i disagi al traffico, spiega una nota di Anas, la chiusura avverrà in orario notturno, tra le 21 e le 5  di mercoledì 15 e giovedì 16 Settembre.

Il traffico proveniente da Pistoia e diretto in Emilia Romagna, dovrà uscire allo svincolo di Capostrada, lungo la strada statale 716 raccordo di Pistoia, proseguire sulla SS716 dir, SS66 e SP632 fino a Ponte della Venturina.

Viceversa, il traffico proveniente dall’Emilia Romagna e diretto a Pistoia dovrà uscire a Ponte della Venturina e percorrere la SP632, SS66 e SS716dir per poi immettersi sulla SS716 raccordo di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità