Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA11°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Mercoledì 21 Luglio 2021 ore 14:05

La nuova luce spegne il traffico

transenna per strada

Chiude fino a venerdì via dei Gonfiantini dove si scava per realizzare gli allacciamenti all'illuminazione pubblica. Ecco i divieti



PISTOIA — In via dei Gonfiantini devono essere realizzati scavi per lavori di allacciamento dell'illuminazione pubblica.

Pertanto fino a venerdì 23 Luglio in via dei Gonfiantini, 17 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli. 

I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto. Sul posto, assicura il Comune di Pistoia, è presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno