Spettacoli mercoledì 11 aprile 2018 ore 22:41
Rapper pistoiese in tv

Davide Calandra, di Montale, ha partecipato come concorrente al quiz show di Mediaset Avanti un altro. Nella stessa puntata una giovane di Uzzano
ROMA — Davide Calandra, rapper di Montale, ha partecipato al celebre programma di Canale 5 Avanti un altro, nella puntata andata in onda mercoledì 11 aprile.
Al quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, i concorrenti sono chiamati a rispondere a svariate domande di cultura generale e al secondo errore devono lasciare il posto allo sfidante successivo in fila indiana.
Per il giovane montalese l'avventura ad Avanti un altro è terminata al primo turno. Stessa sorte è toccata anche ad Angelica Chiti, studentessa di Uzzano.
Nessuno dei due si è quindi aggiudicato la manche finale in cui il concorrente è chiamato a dare la risposta sbagliata a 21 domande per aggiudicarsi il montepremi in palio.
La puntata di mercoledì 11 aprile di Avanti un altro è visibile a questo link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI