Attualità giovedì 29 settembre 2022 ore 10:34
Rally Città di Pistoia, modifiche alla viabilità

Saranno in vigore divieto di transito e di sosta con rimozione forzata, ad eccezione dei mezzi inerenti la manifestazione. Ecco le strade interessate
PISTOIA — Arriva la manifestazione automobilistica “43° Rally Città di Pistoia” organizzata dall'Associazione Pistoia Corse Sport con la compartecipazione del Comune di Pistoia.
Sabato 1° e domenica 2 Ottobre per consentire le operazioni di allestimento e logistica di partenza e arrivo delle auto e in previsione della presenza di pubblico lungo le strade, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto da sabato 1° ottobre alle ore 8 fino a domenica 2 ottobre alle ore 19 in via Fermi (tratto da via Ugo Foscolo a via G. Salvemini e il parcheggio posto all'intersezione con via Bure Vecchia Nord) e in via Bure Vecchia Nord (100 metri circa a nord dell'intersezione alla rotatoria con via Fermi) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata, ad eccezione dei mezzi inerenti la manifestazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI