Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA16°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Sport venerdì 10 ottobre 2014 ore 12:29

90 iscritti al rally Città di Pistoia

La gara, valida per il trofeo rally nazionale, partirà sabato alle 17 da Casalguidi e proseguirà fino a domenica con un percorso di 290 chilometri



PISTOIA — La manifestazione prenderà il via sabato con i test pre-gara a Santonuovo. Il percorso della gara prevede invece riordini a Pistoia, in via Cavour, Quarrata, Lamporecchio, Cantagrillo e quello notturno a Casalguidi. La gara prevede sette  prove speciali, che verranno ripetute più volte, sui tratti chiusi al traffico di San Baronto, Montevettolini e Marliana, per un totale di 73 chilometri cronometrati.

Nei due giorni di gara il quartier generale del rally è a Casalguidi mentre il parco assistenza sarà collocato nella zona industriale di Redolone.

Al rally, organizzato dalla scuderia Pistoia Corse, parteciperanno tredici case automobilistiche. Fra i favoriti, naturalmente, il vincitore della scorsa edizione, Gabriele Lucchesi, oltre Rudy Michelini e Stefano Bizzarri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno