Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità sabato 15 maggio 2021 ore 12:23

Taglio dell’erba nei giardini e alle rotonde

Manutenzione del verde: squadre al lavoro nei parchi, nei giardini delle scuole, negli spazi a verde dei parcheggi e nelle rotonde



QUARRATA — È iniziato all’inizio del mese di Maggio il taglio dell’erba nei parchi, nei giardini delle scuole, negli spazi a verde dei parcheggi e nelle rotonde.

Gli interventi sono realizzata dalla ditta Ali Servizi, nell'ambito di un accordo-quadro di tre anni (2021 -2023), del valore di circa 190mila euro.

"Compatibilmente con le condizioni meteorologiche - spiega il Comune in una nota - lo sfalcio dell’erba proseguirà anche nelle prossime settimane sia nel centro cittadino che nelle frazioni. Relativamente allo sfalcio dell’erba lungo le strade nei giorni scorsi l’ufficio lavori pubblici ha affidato l’incarico all’azienda che andrà ad eseguire l’intervento, previsto come di consueto nel mese di Giugno. Per quanto riguarda il taglio dell’erba lungo i fossi comunali, l’ufficio Ambiente eseguirà le procedure di selezione dell’azienda nel corso dell’estate, per poi avviare l’intervento, come ogni anno, nel mese di settembre, così da prepararsi al meglio per la stagione piovosa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca