Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:07 METEO:PISTOIA22°33°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 27 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Biles: «Nessun infortunio, giusto dare la priorità al benessere mentale»

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 15:48

La macelleria quarratina al campionato nazionale

Roberto Tavanti
Roberto Tavanti

Roberto Tavanti è fra i protagonisti della kermesse organizzata da Federcarni per i giovani macellai. Domenica la gara fa tappa in Toscana



QUARRATA — La macelleria quarratina protagonista al campionato italiano giovani macellai. Roberto Tavanti, della Macelleria Il Cicciaio di Valezatico è tra i partecipanti alla selezione regionale nell'ambito della settima tappa della competizione nazionale organizzata da Federcarni di Confcommercio, alla sua prima edizione.

La giornata toscana della kermesse più cicciosa che c'è è in calendario per domenica 27 Giugno alla Certosa, alle porte di Firenze, dalle 10 alle 16. I giovani sfidanti si cimenteranno in prove pratiche di taglio, disosso, inventiva e presentazione in un evento gratuito e aperto al pubblico.

Alla fine della giornata, saranno premiati da una giuria di esperti. I primi due classificati si aggiudicheranno la partecipazione alla finale di iMeat di Modena, unica fiera internazionale che si svolge in Italia dedicata al settore. Il terzo e il quarto avranno invece la possibilità di sfidarsi nuovamente il 18 Luglio a Firenze.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diminuiscono nelle ultime 24 ore i nuovi casi di Covid nella provincia pistoiese. Sono dieci i territori comunali colpiti dal virus. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità