Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA19°34°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Politica giovedì 05 novembre 2015 ore 14:00

La Lega Nord scende in piazza

Un gazebo sarà allestito anche a Quarrata per preparare la manifestazione nazionale annunciata per domenica 8 novembre a Bologna



QUARRATA — Si tratterà, spiega la stessa Lega Nord, di un "prologo alla manifestazione". Il presidio sarà organizzato sabato 7 novembre davanti al Comune di Quarrata per tutta la mattinata, dalle 8.30 alle 13.

Il giorno dopo, invece, ci sarà la manifestazione nazionale a Bologna a cui, oltre al segretario Matteo Salvini, saranno presenti anche i leader di altre forze politiche dell'area di destra. Titolo scelto per la manifestazione che si svolgerà in piazza Maggiore, Liberiamoci e ripartiamo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità