Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PISTOIA18°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Attualità martedì 06 ottobre 2015 ore 10:37

Via libera al parcheggio pubblico all'ospedale

L'opera sarà, però, legata alla realizzazione del parco urbano come previsto dall'emendamento Pd alla mozione del Movimento 5 Stelle



PISTOIA — Una decisione che era rimasta in sospeso e che figurava al primo punto dell'ordine del giorno del consiglio comunale. Ora la decisione è stata presa, anche se in mezzo alle critiche dell'opposizione contraria all'emendamento apposto dal Pd al testo originale, cioè alla mozione del Movimento 5 Stelle. In altre parole, i posti liberi per le auto arriveranno insieme alle aree verdi previste nell'area dell'ex campo di volo. 

Nella mozione, presentata dai 5 Stelle si chiede la realizzazione di un parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze dell´ospedale San Jacopo “utilizzando tecniche e materiali a basso impatto ambientale”.

A votare a favore sono stati la maggioranza in consiglio e il Movimento 5 Stelle, che appunto aveva presentato il testo originale in cui si chiedeva la realizzazione di almeno cinquanta posti auto. Contrari Forza Italia e Pistoia Domani, astenuti la Federazione della sinistra, il gruppo misto e Pistoria1117. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Viveva in Toscana il 41enne fermato dalle forze dell'ordine mentre dava in escandescenze con l'ausilio delle pistole a impulsi elettrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca