QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 15° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 17 novembre 2019

Attualità martedì 06 ottobre 2015 ore 10:37

Via libera al parcheggio pubblico all'ospedale

L'opera sarà, però, legata alla realizzazione del parco urbano come previsto dall'emendamento Pd alla mozione del Movimento 5 Stelle



PISTOIA — Una decisione che era rimasta in sospeso e che figurava al primo punto dell'ordine del giorno del consiglio comunale. Ora la decisione è stata presa, anche se in mezzo alle critiche dell'opposizione contraria all'emendamento apposto dal Pd al testo originale, cioè alla mozione del Movimento 5 Stelle. In altre parole, i posti liberi per le auto arriveranno insieme alle aree verdi previste nell'area dell'ex campo di volo. 

Nella mozione, presentata dai 5 Stelle si chiede la realizzazione di un parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze dell´ospedale San Jacopo “utilizzando tecniche e materiali a basso impatto ambientale”.

A votare a favore sono stati la maggioranza in consiglio e il Movimento 5 Stelle, che appunto aveva presentato il testo originale in cui si chiedeva la realizzazione di almeno cinquanta posti auto. Contrari Forza Italia e Pistoia Domani, astenuti la Federazione della sinistra, il gruppo misto e Pistoria1117. 



Tag

Maltempo in Val Martello: il video della valanga che avanza

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità