Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 21 dicembre 2015 ore 17:10

Le 100 candeline spente da Fiorella

Una pergamena di auguri speciale consegnata dal sindaco di Quarrata Marco Mazzanti per ricordare un giorno festeggiato da tutta la comunità



QUARRATA — Erano in tanti alla festa organizzata dai familiari per Fiorella Rossi, residente a Catena, per festeggiare i suoi 100 anni di vita. Insieme a lei, a spegnere le candeline, figli, nipoti e pronipoti.

Presente anche il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti: “Ci tengo molto a festeggiare i centenari perché rappresentano motivo di orgoglio per tutta la comunità - spiega Mazzanti - persone che ci insegnano a difendere la nostra storia e la nostra identità.”

“Compiere cento anni – recita la pergamena consegnata dal sindaco - vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e ricordi da condividere con chi le sta accanto e con chi le vuole bene”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità