Attualità lunedì 21 dicembre 2015 ore 17:10
Le 100 candeline spente da Fiorella

Una pergamena di auguri speciale consegnata dal sindaco di Quarrata Marco Mazzanti per ricordare un giorno festeggiato da tutta la comunità
QUARRATA — Erano in tanti alla festa organizzata dai familiari per Fiorella Rossi, residente a Catena, per festeggiare i suoi 100 anni di vita. Insieme a lei, a spegnere le candeline, figli, nipoti e pronipoti.
Presente anche il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti: “Ci tengo molto a festeggiare i centenari perché rappresentano motivo di orgoglio per tutta la comunità - spiega Mazzanti - persone che ci insegnano a difendere la nostra storia e la nostra identità.”
“Compiere cento anni – recita la pergamena consegnata dal sindaco - vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e ricordi da condividere con chi le sta accanto e con chi le vuole bene”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI