Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 09:42
Nuovo asfalto a tappeto

Lavori di asfaltatura su molte strade comunali, compresa via di Mezzo e la centrale via Trieste. Ecco quanto durerà il cantiere
QUARRATA — Da giovedì fino al 19 Maggio inizierà l’intervento di asfaltatura in via di Mezzo nel tratto tra Vignole e Caserana. I lavori prevedranno l’istituzione di un senso unico alternato dalle 08 alle 19 con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
Una volta terminata l’asfaltatura, sarà realizzata la nuova segnaletica orizzontale in via di Mezzo, a partire dalla via Statale e fino alla rotatoria in località Caserana.
Il cantiere comunale si sposterà poi in centro città: sarà riasfaltata anche via Trieste, nel tratto tra Piazza Risorgimento e via Giusti.
Già iniziati invece i lavori a Lucciano, in via del Gozio, sempre per stendere il nuovo asfalto e per la regimazione delle acque.
La settimana scorsa era stato riasfaltato anche un tratto di via Molin Nuovo a Catena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI