Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 09:42

Nuovo asfalto a tappeto

Lavori di asfaltatura su molte strade comunali, compresa via di Mezzo e la centrale via Trieste. Ecco quanto durerà il cantiere



QUARRATA — Da giovedì fino al 19 Maggio inizierà l’intervento di asfaltatura in via di Mezzo nel tratto tra Vignole e Caserana. I lavori prevedranno l’istituzione di un senso unico alternato dalle 08 alle 19 con esclusione dei giorni festivi e prefestivi. 

Una volta terminata l’asfaltatura, sarà realizzata la nuova segnaletica orizzontale in via di Mezzo, a partire dalla via Statale e fino alla rotatoria in località Caserana.

Il cantiere comunale si sposterà poi in centro città: sarà riasfaltata anche via Trieste, nel tratto tra Piazza Risorgimento e via Giusti.

Già iniziati invece i lavori a Lucciano, in via del Gozio, sempre per stendere il nuovo asfalto e per la regimazione delle acque. 

La settimana scorsa era stato riasfaltato anche un tratto di via Molin Nuovo a Catena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno