Cronaca martedì 16 febbraio 2016 ore 16:51
Tampona per colpa della pioggia

L'asfalto scivoloso tra le cause dello scontro tra due auto avvenuto sulla via provinciale Lucchese a Ponte di Serravalle
SERRAVALLE PISTOIESE — La pioggia di questi giorni si sta rivelando molto insidiosa per le difficoltà che crea a chi si mette al volante. Il problema principale è che allunga lo spazio e il tempo della frenata.
Quello che, con ogni probabilità, ha provocato l'incidente che oggi pomeriggio intorno alle 15 è avvenuto sulla via Provinciale Lucchese a Ponte di Serravalle, dove un'auto ha tamponato quella che la precedeva. Entrambe procedevano in direzione di Montecatini.
Le due persone che si trovavano sulla macchina che non ha frenato sono state soccorse dai mezzi inviati dal 118 che è intervenuto sul posto con due ambulanze della Misericordia di Pieve a Nievole e della Pubblica Assistenza di Monsummano.
Soccorsi sul posto, guidatore e passeggero sono stati trasferiti all'ospedale di San Jacopo di Pistoia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI