Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 12:03

Nuovo asfalto per cinque strade

Lavori in corso in molte vie della città tra le quali anche la centrale Porta Lucchese. Quanto durano e come cambia la circolazione



PISTOIA — Le strade interessate dagli interventi sono via Porta Lucchese (la traversa, per un tratto di circa sessanta metri), via dei Macelli - via dello Stadio (per circa 320 metri), via Castellina e Condotti (per circa duecento metri), via Monte Sabotino (per circa 140 metri) e via di Vittorio (per oltre duecento metri).

Per permettere il rifacimento del manto stradale, verranno adottate alcune modifiche temporanee alla viabilità cittadina. Fino al 17 Giugno, dalle 8 alle 20, in via Porta Lucchese (traversa interna in prossimità di via Zamenhof) sarà vietata la sosta e il transito a tutti i veicoli. 

Sempre in via Porta Lucchese, all'intersezione della traversa interna interessata dai lavori, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per consentire l’allestimento del cantiere di servizio necessario allo svolgimento degli interventi.

I lavori hanno un importo complessivo di 100mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità