Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA22°33°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca giovedì 07 novembre 2019 ore 18:01

Operai irregolari nella ditta di confezioni

I carabinieri hanno trovato cinque cittadini cinesi irregolari e senza contratto al lavoro in una ditta a Quarrata. La titolare è stata arrestata



QUARRATA — Quando i carabinieri sono entrati per controllare quella ditta c'erano cinque operai intenti a lavorare, ma quei cinque lavoratori erano clandestini e primi di contratto. Per questo i carabinieri di Quarrata hanno arrestato e messo ai domiciliari la titolare della ditta di confezioni, una 50enne di origine cinese. I militari, insieme all'ispettorato del lavoro, hanno sequestrato tutto l'immobile e 460 capi di abbigliamento. Inoltre è stata sospesa l'attività e elevate sanzioni amministrative per 24 mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità