Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 16:43

La riqualificazione porta disagi

La ricostruzione grafica di come sarà Piazza della Vittoria

I lavori di ammodernamento di piazza della Vittoria sono iniziati e con loro anche i cambiamenti di circolazione fino a metà Maggio



QUARRATA — Il primo intervento verrà eseguito da Publiacqua per la sostituzione delle tubazioni della rete idrica in piazza della Vittoria e in via Vittorio Veneto.

Contemporaneamente, sono in fase di esecuzione i lavori, realizzati dall’amministrazione comunale, per il rifacimento dei marciapiedi lungo via Vittorio Veneto.

Per questo motivo verrà istituito un senso unico di circolazione, con direzione di marcia consentito verso Piazza della Vittoria, nel tratto di Via Roma compreso tra Via Vittorio Veneto (di fronte al palazzo comunale) e l'incrocio con Piazza della Vittoria/Via della Repubblica da domani fino al 18 Maggio dalle ore 8 alle ore 18 nei giorni feriali.

Inoltre scatterà il divieto di transito all'intersezione tra Via Roma e Piazza della Vittoria, con le medesime limitazioni temporali di cui sopra per i veicoli provenienti da Piazza della Vittoria.

Il progetto esecutivo per la riqualificazione di piazza della Vittoria comprende, oltre alla piazza stessa, i tratti carrabili di via Corrado da Montemagno e via Roma, per una superficie totale di circa 2 mila metri quadri.

E’ stato sviluppato a livello esecutivo il progetto proposto dall'architetto Paolo Cecchet di Pedavena che nell’aprile 2015 era risultato primo classificato nel concorso di idee indetto dall’amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità