Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 10:06
La festa della donna è sul grande schermo

In occasione della ricorrenza il Comune di Quarrata organizza una proiezione dedicata al mondo femminile al cinema Nazionale
QUARRATA — L'appuntamento è per il 10 marzo alle 21 con il film 'Assolo' di Laura Morante. La storia è quella di Flavia, interpretata dalla stessa Morante, al suo secondo lavoro come regista.
“Vogliamo omaggiare le nostre concittadine – spiega l’assessore alle Pari Opportunità Lia Colzi – con una piacevole serata al cinema, ad ingresso libero, offrendo l’opportunità di vedere questo film della splendida Laura Morante, che ci tuffa nella storia di una donna single matura alla ricerca della propria indipendenza".
"Ognuna di noi - prosegue l'assessore - ha dentro di sé tutto ciò che serve per avere piena consapevolezza delle proprie possibilità e del proprio valore, ogni tanto fa bene ricordarlo e questa è un’occasione per farlo”.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI