Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:PISTOIA12°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Centrodestra, il vertice tra Berlusconi, Meloni e Salvini a Villa Grande

Attualità lunedì 23 agosto 2021 ore 14:25

Gli eventi di Settembre partono da Simona Molinari

simona molinari
Simona Molinari

Con produzioni all'attivo e una in uscita, collaborazioni eccellenti e Festival di Sanremo, l'artista arriva a Villa La Magia per un concerto gratuito



QUARRATA — Sarà il concerto di Simona Molinari, dopodomani mercoledì 25 Agosto alle 21,30 nel prato dei ciclamini della Villa Medicea La Magia, ad inaugurare il Settembre Quarratino 2021. L’iniziativa, ad ingresso gratuito, è organizzata dal Comune di Quarrata in collaborazione con Music Pool. Si possono prenotare i posti chiamando il numero 0573 774500 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14.

Cantautrice pop-jazz, Simona Molinari vanta all’attivo cinque dischi e uno in uscita, ed ha collaborato e duettato con artisti di fama mondiale. In Italia è maggiormente nota al pubblico per le sue partecipazioni al Festival di Sanremo: la prima nel 2009, la seconda nel 2013 in coppia con il jazzista newyorkese Peter Cincotti con il brano La Felicità che ha ottenuto il Disco d’Oro. Ha partecipato nuovamente a Sanremo nel 2014 e nel 2020 duettando con Renzo Rubino prima e con Raphael Gualazzi poi nella serata dedicata agli ospiti.

Tra il 2019 e il 2020 è stata impegnata in un nuovo progetto live chiamato Sbalzi d’amore, in attesa dell’uscita del prossimo disco. Sono da poco uscite due nuove versioni di Egocentrica, brano con cui ha partecipato a Sanremo nel 2009, Egocentrica (Una nuova me) e (Live in the Kitchen) Egocentrica. Queste due nuove uscite segnano il primo passo verso un nuovo percorso musicale che l'artista non vede l’ora di condividere con il suo pubblico.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due operai sono rimasti coinvolti in un incidente sul lavoro mentre scaricavano del materiale da un automezzo in una ditta che tratta legname
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca