Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 14 luglio 2021 ore 15:26

Doppio appuntamento musicale a Villa Magni

Villa Magni
Villa Magni

Protagonisti della serata la Banda Barsotti e il tenore Luca Pacini. Eseguono musiche e arie di Giacomo Puccini ed Ennio Morricone



PISTOIA — Doppio appuntamento musicale a Villa Magni a Pistoia in programma venerdì 16 Luglio. Protagonisti della serata con inizio alle 19 saranno la Banda Barsotti, composta da Massimo Barsotti al pianoforte, Giulio Barsotti al contrabbasso e Luca Magni ai flauti, e il tenore Luca Pacini.

Causa covid le esibizioni sono riservate ad un massimo di 25 spettatori. 

Il primo concerto avrà inizio alle 19 e il secondo alle 21.Verranno eseguite musiche ed arie di Giacomo Puccini e Giuseppe Verdi e composizioni di Ennio Morricone.

La prima parte del concerto prevede arie d’opera interpretate dal tenore Luca Pacini fra le più conosciute dei grandi maestri dell’opera tra i quali Puccini e Verdi.

Nella seconda parte il flautista Luca Magni eseguirà alcune struggenti melodie di Ennio Morricone appositamente rielaborate dal maestro Barsotti in una versione per trio.

La serata è a prenotazione (per farlo basta chiamare il 335-8376304). L'ingresso costa 10 euro e chi lo vorrà con altri 7 euro potrà gustare prodotti biologici toscani. Alla serata prenderà parte Annalisa Pacini, autrice del libro di poesie "Mentale evoluzione mimica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità