Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 14 dicembre 2021 ore 11:51

Contributo affitti, c'è la graduatoria definitiva

contributo affitto

Adesso i beneficiari dovranno presentare le ricevute di pagamento dei canoni 2021. Ecco termini e modalità per ottenere l'erogazione



QUARRATA — È stata approvata la graduatoria definitiva del bando per il contributo affitti. L'elenco degli aventi diritto è pubblicato per estratto sul sito internet del Comune di Quarrata da oggi fino al 12 Gennaio 2022. 

I cittadini interessati possono consultare lì la graduatoria definitiva, collegandosi al sito e utilizzando il numero assegnato loro al momento della presentazione della pratica, se effettuata in presenza presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, oppure utilizzando il numero di ticket rilasciato dal sistema, per coloro che hanno presentato la domanda online tramite Spid.

Poi, per ottenere l'effettiva erogazione del contributo, i beneficiari dovranno presentare le ricevute comprovanti il pagamento dell'affitto dell'anno 2021 entro il 31 Gennaio 2022. 

Le ricevute potranno essere consegnate personalmente presso l'Urp di via Corrado da Montemagno a Quarrata dal lunedì al venerdì in orario 8,30-12,30 e il sabato dalle 8,30 alle 12 o il martedì pomeriggio (14,30-17,30). Chi ha presentato la domanda online potrà invece farlo collegandosi ai 'Servizi Online' sul portale del Comune di Quarrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità